Brughiera: sulle tracce dell'antica omonima cascina

 

La frazione di Bareggio denominata “Brughiera” si è aggregata intorno alla antica omonima cascina, le cui origini risalgono alla fine dell XV° secolo; ma solo negli ultimi dieci anni si è veramente sviluppata, a seguito di un piano di lottizzazione che ha consentito un moderno e ordinato sviluppo della frazione.

 

Posizionata tra i comuni di Bareggio, Pregnana Milanese e Cornaredo, è circondata da campii a destinazione agricola e beneficia di un contesto assolutamente tranquillo. E’ stata recentemente dotata di un ampio e attrezzato giardino comunale e gode di un notevole sviluppo di piste ciclabili.

A  pochi minuti dalla Stazione Ferroviaria di Pregnana Milanese e dalla Statale 11 Novara-Milano

 

La Brughiera è ben collegata con Milano: dista solo 2 Km dalla strada Statale 11 Novara-Milano e altrettanti dalla comoda stazione ferroviaria di Pregnana Milanese, sulla tratta Novara-Milano (Stazione Garibaldi). L’autostrada Torino-Milano è subito raggiungibile al casello di Rho. Un servizio dedicato di trasporto alunni collega la Brughiera con le scuole dell’infanzia, primaria e secondaria di primo grado site nella vicina frazione S. Martino e in Bareggio.

 

Contatto diretto vendite:

  Sama Immobilare S.r.l.:

  Phone:  +39 02 90 28 460

               +39 02 90 36 14 46

  Email:  info@samaimmobiliare.it

Immobiliare Giardini Di Bareggio srl. - Largo Cairoli,2 - 20121 Milano  - Partita IVA 01937840153

Immobiliare Giardini Di Bareggio srl

Largo Cairoli,2

20121 Milano